mercoledì 20 maggio 2020

Avviso per Premio Letterario Biblioteca comunale

Il termine per la consegna degli elaborati del "Premio Letterario Biblioteca Comunale di Corbetta" è posticipato al giorno  10 giugno 2020.

Per quanto riguarda le modalità di consegna degli elaborati, sarà possibile:

- inviarli tramite posta indirizzandoli alla Biblioteca comunale di Corbetta, come previsto dal bando;

 - inviarli  tramite email all'indirizzo info.cultura@comune.corbetta.mi.it indicando nell'oggetto la dicitura "PREMIO LETTERARIO BIBLIOTECA COMUNALE" e la SEZIONE a cui si partecipa (MEDIE/SUPERIORI/OPEN) e allegando copia in pdf dell'elaborato (solo pdf non altri formati: word, jpeg, ecc.) e della scheda di adesione (sempre in formato pdf) debitamente compilata.

N.B. Coloro i quali non potessero  inviare gli elaborati  per posta o tramite email, modalità da preferire per ragioni di sicurezza e per evitare assembramenti, a partire dal giorno 25 maggio, potranno consegnarli direttamente in biblioteca (previa prenotazione telefonica al n. 0297204370 o via email all'indirizzo info.cultura@comune.corbetta.mi.it)  nelle modalità che saranno indicate dal personale all'atto della prenotazione e secondo quanto previsto dalle linee guida per l'accesso  in biblioteca.

LOCANDINA

PIEGHEVOLE

MODULO DI ADESIONE

INFORMATIVA PRIVACY

Nessun commento:

Posta un commento