giovedì 21 maggio 2020

Avviso Riapertura Biblioteca Comunale

La Biblioteca comunale riaprirà al pubblico il giorno 25 maggio 2020: l'accesso alla biblioteca e' consentito solo su prenotazione telefonica o via e-mail (prenotazioni a partire da lunedì 25 maggio):

tel. 0297204370/1 email: info.cultura@comune.corbetta.mi.it

 gli utenti dovranno entrare in biblioteca dall'ingresso laterale: prima di entrare sarà rilevata la temperatura corporea e dovrà essere compilata e sottoscritta dagli utenti un' apposita dichiarazione (mascherina obbligatoria);

 L'accesso in biblioteca e' possibile per massimo n. 2 utenti ogni 15 minuti: possono essere presenti in biblioteca al massimo n. 2 utenti contemporaneamente, per un massimo di 15 minuti ciascuno.

 sarà possibile solo la consegna dei resi e il ritiro dei documenti prenotati e disponibili alla biblioteca di Corbetta;  tutti gli altri servizi sono sospesi;  il servizio di interprestito e le prenotazioni online saranno riattivati il 3 giugno.

 per la restituzione dei materiali in prestito verrà predisposta una cesta in plastica all’ingresso; i documenti restituiti non verranno scaricati dalle tessere all'atto della restituzione, ma trascorsi i tre giorni (72 ore) previsti dalla "quarantena" per i documenti.

 E' attivo il box restituzione 24h posto all'esterno della biblioteca

 Non è possibile utilizzare, fino a nuovo avviso, la "Little Free Library" per lo scambio dei libri

In allegato  l'avviso e le linee guida relative alle modalità di accesso e di erogazione del servizio

AVVISO RIAPERTURA BIBLIOTECA

LINEE GUIDA MODALITA' DI ACCESSO IN BIBLIOTECA






Nessun commento:

Posta un commento